29 giugno 2006

DISSACRANZE MUSICALI (RadioDD Festival 2006)


In attesa di riportarvi news sugli eventi estivi che ci hanno visto partecipi, eccovi una seratina very very good che si è tenuta a Roma ad inizio Giugno.

Si narrava infatti da giorni di una serata alla quale CAINA non avrebbe potuto mancare ... ed eccoci. Presente! Scopriamo essere un festival (di RADIODD), al quale parteciperanno vari ospiti, uno dei quali ci ha fatto sognare e strabuzzare gli occhi! Ma andiamo con ordine!


Si parte con l'elegante ed evidentemente totally crazy ANNA CLEMENTI, che scopriremo essere accompagnata dal fratello di Helmut Berger (ci avete creduto???)


Si passa alla splendida esibizione di AMY KRISTI & the BAD SISTERS, uno dei brani più riusciti, purtroppo non capito dalla giuria (MMMHHHAAAA!)


Ma ecco sorpresona, alla base ritmica e rumorista scorgiamo la nostra carissima MUSHY (date una occhiata al nostro MySpace) ... MUSHY finisci di diritto e dritta dritta su CAINA! Contenta???


Si prosegue: Rodion accompagnato dalle presentatrici NIKKY e JEMMA TEMP (sembra un film di Ed Wood!);


gli intensi RE:JOYCE (pure troppo intensi ...);


NIKKY, una Ornella Vanoni al testosterone ...(acclamatissima da CAINA);


i THE WOW's, i Righeira der Tufello (ascoltate il loro hit, qui di fianco);


La CINESE ... (si vabbhè allora CAINA è marziana);


un inquietante balletto scacciapensieri;


LADY MARU', la più timida cantante del mondo (cantava dietro alla tenda scaccia-mosche!!!!);


il bellissimo PHONOLA, acclamato dalle ragazzine (ma anche dai ragazzini) di ogniddove.


La serata sembra essere finita, ma CAINA scorge dietro le quinte un pezzo da novanta dello spettacolo italiano. VINICIO DIAMANTI, in tutto il suo splendore è con noi, a regalarci anima e cuore!

Trattasi di un personaggio mitico del cinema e del teatro italiano, immortalato per sempre nello splendido film DELITTO AL BLUE GAY. Ammiriamo ed ascoltiamo.



Guarda il video di VINICIO DIAMANTI:



Caina nelle serate successive avrà modo non solo di conoscere, ma di condividere con Vinicio uno splendido giro in macchina per Roma ... ma questa è un'altra storia!

E per finire, un balletto liberatorio finale:


Ma la seratona non finisce qui, perchè ad allietare le nostre orecchie arriva FELIX KUBIN, genietto teutonico dell'elettronica, per un concerto memorabile, uno dei migliori del 2006!

0 commenti ricevuti:

Posta un commento