Un tranquillo weekend di PAGANI! (Pagan Pride - Roma 07)


Eccoci di ritorno dalle (poche) vacanze estive, e ci ributtiamo a capofitto nel weirdo che più weirdo non si può! Questa volta Caina ha vissuto l'esperienza di un rito pagano, con tanto di mega-magnata e ultra-ballerine finali!


Ma andiamo con ordine: era da giorni che Caina si incuriosiva a sentire parlare del Pagan Pride! Oddio ... che sarà mai? Riti Ancestrali? Sacrifici umani? Divinità Cosmiche? E poi in pieno centro a Roma, in una delle ville più suggestive della Capitale. Insomma ... si parte!

Appena arrivati troviamo un bel numero di umani-pagani in cerchio, e due officianti in mezzo: un vero pagano professionista e una piacente "strega"!

La giovane iniziata si dà da fare compiendo strani gesti in saluto degli altri officianti e la situazione (gesti,suoni, ambiente) sembra quella di un film alla Jess Franco! Caina è estasiata!

A questo punto la prima parte del rito prevede di consegnare ad ogni presente, dei semi (ciò che si seminerà nel prossimo anno) ...

... e un sorso di vino, da sorbirsi direttamente da un bellissimo corno magico!

Quindi si imbraccia un tamburo cerimoniale ...

La cerimonia può avere inizio ... gustatevela tutta di un fiato dal video sottostante!



Ma Caina non poteva sospettare che i Pagani sarebbero stati tanto gentili ... dopo questo suggestivo rito che ci ha riempito lo spirito ... ecco comparire per magia cibo a volontà ... che ci riempirà la panza! E allora, che magnata-pagana sia!

Ed ecco spuntare vecchie conoscenze ... un amabile cameriere esoterico (s)tirato a lucido ...

... e una Helena in splendida forma (che ci ha fatto gongolare con le sue teorie sul "cannibalismo di stato").

E proprio a fine pranzo, ecco spuntare due bellissime danzatrici pagane, degne di essere le concubine cosmiche delle più potenti divinità astrali! Con estrema grazia ci han fatto gustare l'essenza dell'essere un pagano oggi!





























E vi lasciamo quindi con il video di questa splendida danza pagana, ancora con il sapore in bocca della bella giornata di pace, spiritualità e ... mistero che questi amici pagani ci hanno regalato!

Posta un commento

1 Commenti

Ralph brown dan ha detto…
Mi avevan detto che nei riti pagani si scopava a gratis..?!? che succede qui?