LUCHA VaVOOM – Parte 2: Caina vs Chupacabra (Los Angeles – Cinco de Mayo 2011)

Lucha vaVoom - Caina

(for the ENGLISH VERSION please click here -> http://www.caina.it/2011/09/lucha-vavoom-part-2-caina-vs-chupacabra.html )

Prima della pausa estiva vi avevamo deliziato con i reportage del nostro Los Angeles Bizzarre Tour, ma mancava ancora un tassello per finire il lavoro: concludere il reportage della nostra intrusione nel folle mondo del Lucha Vavoom durante il memorabile show dello scorso Cinco de Mayo.

Vi ricordate cos’è il Lucha Vavoom??? No???!!!
Ve lo ricordiamo noi …

http://www.caina.it/2011/05/lucha-vavoom-parte-1-caina-vs-little.html


Ci eravamo lasciati con noi perdutamente ammaliati dal piccolo pennuto Little Chicken, ebbri d’amore e prontissimi al Sexo! E invece in questa seconda parte saremo costretti a difenderci dalla Violencia di uno dei più pericolosi e maligni luchadores di tutta la west coast: el Chupacabra. Ma vi racconteremo tutto qui di seguito, andiamo con ordine … e ripartiamo! LUCHAAA!!! VAVOOMMM!!!

Si riparte e arriva sul palco la fiammeggiante “buxotica” Kitten DeVille, capace di rendere carne il binomio Sex & RocknRoll!!!
Lucha vaVoom - Caina

Una travolgente danza in cui la DeVille sembra letteralmente ardere, rende l’atmosfera davvero demoniaca! Correte a visionare il video ma attenti a non scottarvi!



LUCHAAA!!! VAVOOMMM!!!

Ancora ebbri di Sexo non ci accorgiamo che una insana Violencia sta per abbattersi sul Mayan Theater … rumori mostruosi irrompono in sala e un essere infernale sale sul palco …


Il “succhiatore di capre”, lo squartatore di maiali, il terrore di tutta l’America Latina, il dissanguatore dagli aculei letali … eccolo … che PAURAAA … el CHUPACABRA ha preso possesso del ring! Brutto, sporco e cattivo! Una Bestia in Calore pronta a sventrare l’intera platea! Cala il silenzio e si leva il terrore!
Lucha vaVoom - Caina

Oddio … adesso chi ci difenderà da questa bestia immonda??? C’è bisogno di luchadores pronti a tutto, maschi e ruggenti … e chi ti arriva sul palco? EL BOMBERO, professione pompiere, il luchadores più amato dalle California girls!
Lucha vaVoom - Caina

ed EL SICODELICO Jr, lo scoppiatone rampollo di una gloriosa famiglia di lottatori, più devoti alla psichedelia che alla cultura fisica!


Insomma per farla breve, a difenderci da una bestia affamata di sangue come EL CHUPACABRA sono stati buttati sul ring un Cucadores chicano e in uno Psycho hippye!!! Annamo bene …


Bei fustoni, non c’è nulla da dire, ma francamente non ci sembrano adatti ad affrontare el Chupacabra, che li guarda famelico già pregustandone la fine imminente!


Ed infatti appena inizia il combattimento sono dolori: el Chupa li strippa, li strappa, li stroppia!!! Crash che botte!!!


El Bombero scrupolosamente ha pensato soprattutto a difendere la sua integrità “posteriore”, con un vistoso tappo: se gli aculei del Chupacabra fanno paura, non riusciamo ad immaginarne l’“aculeo” pubico!!! AIUTO!!!


Insomma il combattimento, col passare dei minuti è una Violencia continua e ripetuta sui poveri luchadores! E la bestia più picchia e più si eccita!!!Il problema è che se el CHUPA si dovesse troppo eccitare sarebbe a rischio tutto il teatro! Caina deve intervenire … ed escogita una furbata da commedia scollacciata all’italiana!

Premessa: in California le ragazze vanno in giro tutte scosciatissime! Non importa se magre, grasse, alte, basse, nane, enormi! La coscia è perennemente all’aria aperta, sempre liscia e abbronzata, pronta ad accogliere ogni tipo di occhiataccia maschile! E coma faceva Caina a trattenersi??? Quindi coscia libera!!! E le cosce italiane qualche cosa da dire l’avranno ancora! Infatti l’immonda bestia comincia a fissarle e a distrarsi paurosamente! Ed è quello che Caina voleva ottenere!!!

La bestia si arrapa, si eccita e si arrampica sul ring iniziando un rituale amoroso perverso proprio dei Chupacabra maschi! Caina tra le prime file ammicca furbescamente …


Ciò che è accaduto rimarrà per sempre immortalato nel video che candyfeet (http://www.youtube.com/user/candyfeet) ci ha gentilmente concesso: tenete presente che Caina è seduta praticamente in prima fila sulla destra a bordo ring …



Insomma, mentre Caina circuiva il bestione ululante, i nostri “eroi” lo scaraventavano di sotto, ma giusto addosso alle prime file, creando un panico totale!!! Lo scontro si spostava quindi fuori dal ring, coinvolgendo spettatori, arbitri, fotografi, donne, uomini, animali e bestioni! Una mega orgia-vavoom scatenatasi nel parapiglia generale!!! Ecco una foto scattata a pochi centimetri dalla rissa!!! Possiamo davvero dire: io c’ero!!!


Questo è stato l’unico modo per sconfiggere el Chupacabra, che deluso in amore, una volta tornato sul ring veniva addomesticato ed abbattuto facilmente! E poi alla fine i due fustacchioni vincitori non erano mica male!!! Che ne dite???


LUCHAAA!!! VAVOOMMM!!!

Dai anche questa è fatta! E dopo tale ultra dose di Violencia lo show non può che terminare col Sexo più coinvolgente!!! Signori e signore vi presentiamo una strabiliante artista della pole-dance: Leigh Acosta!!!
Lucha vaVoom - Caina

Mai in vita nostra abbiam visto tale sensualità e perfezione nei rapporti amorosi tra una ragazza e un palo!!! Ogni tipo di posizione è garantita!

Davanti … e di dietro!!!


Carpiato …


Alla militare!


Fino alla stupefacente posizione “senza mani”, praticamente assurda! A Los Angeles vale ancora la legge di gravità???


Vi regaliamo un video da rimanere senza fiato … noi rivolgiamo una sana invidia nei confronti del … palo!!!



Bene, lo spettacolo volge al termine, in un ballo scatenato  …
Lucha vaVoom - Caina

in cui ritroviamo tutti i protagonisti della bellissima serata! Le buxoticas e i luchadores!!! E noi ci buttiamo in mezzo!


Ed ecco li vicino a noi il bellissimo pennuto, il pollastro rubacuori! E’ Ci avviciniamo, lo abbracciamo, lo baciamo!!! Ma Caina deve tristemente accorgersi che non è l’unica spasimante del nano volante: una fila di sfitinzie ancheggia davanti a lui! E il volatile si concede languidamente!!!


E allora cosa ci resta da fare??? Affogare le delusioni amorose nei vizi della gola! E qui scopriamo che tutto il mondo e paese: cosa troviamo ad attenderci all’uscita del teatro??? Delle piccantissime salsiccione che ci ritemprano anima e panza!!!


E con questa foto termina il nostro Los Angeles reportage. In 4 puntate vi abbiamo descritto le bizzarre meraviglie che siamo riusciti a scovare nella “città degli angeli”!!! Ma non finirà qui … abbiamo ancora troppe cose da scoprire a L.A. … le rimandiamo al prossimo viaggio transoceanico!!!

BYE BYE!!! TAKE IT EASY!!! HAVE FUN!!!

Posta un commento

0 Commenti