Ti Apro il Culto de LA TOSSE GRASSA (Ostia 2012)

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

Lettori e Lettrici di Caina, pentitevi finchè siete in tempo. Abbracciate la religione giusta, per non ritrovarvi impreparati una volta davanti all'Altissimo. Ebbene, noi il Culto personale lo abbiamo trovato e pensiamo davvero sia finalmente quello giusto. Chiaramente è Malefico, Blasfemo, Truculento, Eccessivo, De-genere. Tocca quindi condividerlo con voi! Abbiamo deciso di portarvi tutti ad assistere a una sua (dis)Funzione, sperando (ma ne siamo sicuri) in un vostro velocissimo ravvedimento.

Apritevi al Culto de LA TOSSE GRASSA!!!


La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

Mentre voi prendete posto nella Cattedrale del Male, noi andiamo dietro le quinte per assistere alla complicatissima vestizione del Sommo, e dei suoi immondi "chierichetti". 


Dovete sapere infatti che Illo si accompagna sempre al Radical Macabre TanzCommando. Sono Suoi fortunatissimi seguaci che hanno fondato un Ordine Monastico: vegliano su di Lui e lo accompagnano durante le apparizioni pubbliche, assistendolo con balli sfrenati che sfociano sempre nell'eccesso! In questa esibizione davvero eccezionale, abbiamo due tra i suoi più ferventi adepti: Tosi (alla destra di Lui) e "Masoschiavo" (alla Sua sinistra)!

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

Il momento è ormai giunto, ci è apparso il Sommo. Eccolo nella sua magnifica bellezza intonare il sacro inno: TI APRO IL CULTO! Tutti in piedi, apriamoci a Lui e facciamoci aprire il Culto!

ti apro il culto - della tosse grassa
ti apro il culto - col cazzo che ti passa

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

La (dis)Funzione inizialmente prevede il nostro Pentimento dinanzi all'Altissimo Vate! "TOSSE GRASSA abbi Misericordia di noi e Perdonaci per il nostro RITARDO MENTALE nel non averti seguito prima". E allora pronunciamo in coro la prima preghiera in Suo onore: PADRE MOSTRO.

facciamo l'amore contro la guerra
il corpo di cristo io lo so cos'è

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

Arriva il momento della Prima Lettura. Il Sommo ci narra del profeta BURZUM 1 e del suo sacro mantra da recitare ad libitum:

vedo legno - penso fuoco
vedo carne - penso sangue
vedo testa - penso croce
vedo croce - penso burzum

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

Il Dio passa poi all'Evangelista BURZUM 2, che morì martire in Norvegia, ucciso a fucilate, mentre cercava di redimere quei maledetti nordici ubriaconi.


Arriviamo alla Seconda Lettura. Qui Lui descrive la rigorossissima pratica religiosa che pretende da noi seguaci: e allora sia la SODOMIA!


Il Radical Macabre TanzCommando esegue prontamente, invitando tutti i presenti a liberarci in un solo urlo: LO VUOI NEL CULO!


Insomma per liberarci dai nostri immondi peccati, sembra che il rimedio del Sommo sia quello di realizzarne subito degli altri, ancora più ignobili. Si proceda dunque con delle ROBUSTE DOSI DI CAZZO! Fino a giungere alla sublimazione assoluta: il GAY PORN!


E' giunto il momento della lettura di alcuni passi del Suo Vangelo: Illo ci esorta a liberarci dall'egoismo e dare tutto ma proprio tutto al Culto e quindi a Lui medesimo (codice Iban 666-666-666 ect.).

dammi tutti i tuoi soldi, tanto già sei in ginocchio, 
non ti devi domandare cosa poi ne farò
dammi pure la fica o ti faccio il malocchio,
è così che funziona, lo capirai tra un po'

Dobbiamo solo avere Fede in Lui. Eccolo esortarci esclamando: SONO IO LA FAME NEL MONDO.

La Tosse Grassa in concerto allo zk squatt di Ostia nel 2012.

E dobbiamo lavorare come muli per accrescere le Sue ricchezze. Spalare tonnellate di CARBONE senza aver paura di finire in NERI MORSI NERI IMPIANTI:

a fatigà je suis fatigué
a fatigà ce manno a te
vi odio e poi vi amo e poi
vi odio e poi vi amo e mi dai i soldi


Dopo il Vangelo regolare arriva la sua Predica! Il Vate si scaglia contro il nostro vacuo e vuoto presenzialismo: SEI QUI SOLO PER LE TELECAMERE ci dice ... ed ha davvero ragione! 


La Filippica è implacabile. Dovete sapere che il Divino è particolarmente feroce contro una mefitica setta che da decenni arruola adepti tra i giovani (ma purtroppo anche i meno giovani): gli Indie-cappati! Come sempre, anche tra il pubblico in sala si annidano tali immondi Eretici. Tremenda è l'Ira dell'Altissimo:

con quelle scarpette di merda, e gli occhiali di merda
i capelli di merda, la maglietta berlinese di merda,
la faccia di merda da indiecappato di merda


Per fortuna c'è sempre la possibilità di redimersi, purificarsi dagli Indie-peccati e unirsi al Culto giusto! Siamo arrivati infatti al momento della Comunione ... ma in questo caso invece del corpo e del sangue ... c'è da ingurgitare lo SPERMA D'ARTISTA. Prima eseguono i tre officianti.


Non preoccupatevi: ce n'è per tutti! Scatta infatti la mega ORGIA, momento culmine delle Sue assurde celebrazioni! Fanciulle, fatevi sotto: potete attingere direttamente al "miele del diavolo"! E le più fortunate possono divenire Tossine, le groupie porno-seguaci del Culto!


Durante L'ORGIA ogni freno inibitore cede definitivamente. Si compiono, nel nome de LA TOSSE GRASSA i peggiori crimini contro l'umanità. 

Atti di libidine viulenta:


Abusi sui peluche:


Violenze psicologiche su animali:


Si omaggia il Dio con erotici balli sfrenati. Le ignare officianti, non sanno cosa rischiano. Sopratutto se vagamente corrispondono all'idea che Illo ha de I PEZZI DI FICHE:

che ci posso fare, ormai è la mia passione 
butto via le donne e ne conservo una porzione


Ma le vie del Signore sono davvero infinite. Proprio nel momento di massimo Degrado e Orgasmo, una luce Divina pervade la sala e si posa sul Sacro capoccione de LA TOSSE GRASSA.


Miracolo!!! Miracolo!!! Ma allora è veramente una Divinità! Si alza quindi altissima la nostra l'invocazione:

resta con me, non mi lasciare, fammi ancora male
non m'indurre in depressione, libera l'animale
libera l'animale! libera l'animale!


La immonda cerimonia è ormai conclusa. "Il Sabba è finito. Andate in Guerra!"


"Si, ma prima di uscire, passate dal nostro banchetto ... che c'abbiamo bisogno!"


WOW! Che incredibile serata! E come potevamo lasciarvi senza il regalino finale? Il Video-Remix dell'incredibile evento, cotto da Zia Caina vostra!!! Un piccolo capolavoro di montaggio, il nostro umile omaggio a LA TOSSE GRASSA!!! SBAMMM!!!

     

Un po di contatti su LA TOSSE GRASSA:
Sito ufficiale: http://www.latossegrassa.net/home.htm
Blog: http://ilcultodellatossegrassa.blogspot.it/
Facebook: http://www.facebook.com/ilcultodellatossegrassa

Posta un commento

2 Commenti

C'è del Fatur anche qui, bello!

P.S. in un post ho commentato violentemente! :D
Anonimo ha detto…
ma raga... questa è una vera nuova religione, ne ha tutti i presupposti peculiari:
1- chiede soldi per uscire dal peccato
2- chiede performance sessuali per espiare il peccato
3- gli officianti indossano strani copricapo e gonne

un bel misto tra padre pio e mago otelma

secondo me diventeranno presto ricchi o verrano arrestati o esorcizzati da padre amorth

by fra_nx