NOTTE BERTE’ (Milano - 2005)



Beh Caina c’era. E come si poteva fare senza il gran ritorno della beniamina piĂ¹ incazzata  d’Italia? Lei la Bertè, il nostro PETTIROSSO DA COMBATTIMENTO, evidentemente non aveva realmente CHIUSO CON IL ROCK’N’ ROLL  ed ora è pronta per RICOMINCIARE.
La davano ormai per UFFICIALMENTE DISPERSA, è invece rinata dalle ceneri come la Fenice: Loredana è UFFICIALMENTE RITROVATA.
Nasce dopo anni e anni di difficile gestazione la bimba di Lory: BABYBERTE’! Auguriiiiiiii gaudio e amore in tutto il mondo.

E così fĂ¹. A Milano, (finalmente non piĂ¹ DORMITORIO PUBBLICO), IN MACCHINA UNA SERA CHE PIOVE, in una NOTTE SENZA LUNA, Caina parte, non dentro un TIR e neanche su una MERCEDES BENZ, ma su di un’ umile Fiat Punto e ben sopporta le due ore d’inaspettata fila in compagnia di umanitĂ  varia.



Sono centinaia i RAGAZZI ITALIANI  accorsi fibrillanti per omaggiare Lory; tutti insieme in una splendida CARIOCA in questa FOLLE CITTA’; tutti abbagliati FOTOGRAFANDO BERTEX. Questa notte LA GOCCIA cade su noi, ma nessuno si arrende,  noi BANDA CLANDESTINA




C’è anche Rosita Celentano, ma a lei spetta un’ entrata d’onore.  Intanto le ore passano anche se GLI OROLOGI sembrano fermarsi. Si entra finalmente! Oddio eccola è lei, aiuto, Loredana siamo tutti qui PER I TUOI OCCHI, Loredana SEI BELLISSIMA, Loredanaaaaaaaaaaaaa
……..….delirio……………
Ok ragazzi, siamo sopravvissuti, la nostra AMICA NOTTE è passata, i ragazzi ripartono con il loro TRENO SPECIALE e l’alba sopraggiunge su di noi che ormai STIAMO COME STIAMO, e tu? Come stai?     BUONGIORNO ANCHE A TE.
E poi di nuovo l’aspetteremo per una notte ancora, un bacio, un autografo, uno scazzo, un sorriso, LA LUNA ……e TRE CIOCCOLATE PREGO

Posta un commento

0 Commenti