L’ISOLA DEI FAMOSI ovvero THE REALITY HORROR SHOW (Isola dei Famosi 2005)


E no che non potevamo esimerci dal lavoro giornaliero, pigramente commentando ciò che Mamma RAI ci regala premurosamente ogni dì. E allora, dacci anche oggi il nostro trash quotidiano: TI PREGHIAMOOOOOOOO.



Bene, eccovi accontentati amorucci, appollaiatevi voluttuosamente sul sofà e appoggiate i vostri piedini “ciprei” sul canapè. Mercoledì la Festa Comandata della Santissima Isola dei Famosi celebra la sua ricorrenza annuale a Samanà e tutti i suoi fedeli adepti sono pregati di partecipare.


Andiamo, orsù, che si accende la TIVU’.

AHHHHHH il faccione di ALBANO ci sconvolge la pace giornaliera. E dire che noi Caine sognavamo l’uomo ideale sfogliando noiosamente un fotoromanzo, e invece sentiamo un fremito animale alla vista di un UOMO VEROOOOOOOO.



ALBANO la terra trema davanti a te e anche se la Lecciso grida vendetta tu non mollare, e quando finisce l’isola ME VIENI A TROVA’????


Ma sì alla gogna sti vari DANIELE INTERRANTE e MANUELITO CASELLA, piagnoni e fregnoni, che la AMOUNDA LEAR se li tenga pure con i loro cadeaux annessi (leggi “stronzetti”).


Ah, ma guarda la loro tenera amicizia maschile, che si consolida in una nube fumante di una sauna caraibica … e non vi STUPIATE EH!


Ah LORY Lory delle mie brame, dimmi tu, o mia vate, chi è la più puttana del reame?


Che fosse la QUARANTA amputata in partenza?


Che fosse la baby-ROMINA e non ce ne siamo accorti?


Ma che fine ha fatto MARY JO?


Aaaaaaahhhhh, eccola dov’era! Che sia proprio lei, in crisi ormonale da menopausa galoppante?
Oh fatina, fatina tu che trasformi le zucche in zoccole, non dirmi che sei proprio tu la più CAINA???


Che siano la SANTARELLI e la DAVID? Ma nooo che dici, non le vedi come sono diventate?? Due psicolabili, anoressiche in condizioni psicofisiche AGGHIACCIANTI!


Presto presto chiamate il Cottolengo!

Ormai sono solo brandelli di ossa che si aggirano nell’isola (avete presente “Zombie 2”?).

MA CHI CE L'HA MANNATEEEEEEE????



Oh e ma allora chi è? Mmmm un dubbio mi sovviene o mia splendida regina ;) OH MIA DIVINAAAA
.

Tu, mia splendida Musa, avevi chiuso in cantina MAMMA CLORINDA, ma lei è riuscita a scappare per rivelarsi a noi comuni mortali. MAMMA CLORINDA sei da ieri la nostra icona preferita, e abbiamo ufficialmente aperto le iscrizione al “FANS CLUB DI MAMMA CLORINDA” JE ADOREEEEEEEEEEEEEEE’


Ah ma guarda la QUARANTA una gallina che te le canta: “Mary Jo s’accende solo quando a telecamera la riprende”; “Arianna malandata, ME FAI PENAAAAAA e SEI MALATA”; “Interrante: un arrogante”. Vero, vero, è tutto vero ed è l’unica che non ne fa mistero.

E tu PAOLUCCIO TUCA-TUCA, hai abbandonato: è davvero questione di CULO o la ricrescita ti ha spaventato?


Non disperare perché, ora che sei tornato, zia Caina farà una sontuosa festa di compleanno per il nostro caro amico ENZO PAOUL.


E da Ibiza con Furore Sandy Marton fa clamore, e se pur col calcolo renale, lo stregone non rinuncia a cucinare.


Ucci ucci sento dolor di calcolucci.


A Febbraio il miracolo si replicherà in occasione del Santissimo festival di Sanremo, nell’attesa forza e coraggio che il reality continua, il “Caina’s Pleausuredome” vi aspetta e ricordate che per voi zia Caina è sempre all’erta.

Posta un commento

0 Commenti