MISS DRAG QUEEN LAZIO 2006: LA FINALISSIMA!


Bene dove eravamo rimaste? ... ah si c’era un concorso in atto.

Detto fatto e…UDITE UDITE…Caina ha preso ufficialmente parte alla finale del Concorso per "MISS DRAG QUEEN LAZIO 2006", nelle vesti di GIURIA DI QUALITA' (mica pizza e fichi ).



La serata si è tenuta il 27/05/06 al Cinecittà Pub a Roma. Caina è stata degnamente presentata e anche degnamente apostrofata dalla “simpatica” KarlDuPigne’ come ”la sorella brutta di Marcella Bella”, e vabbuò come si suol dire: “hai voluto la bicicletta e mo pedali”.

Lo spettacolo è stato FE-NO-ME-NA-LE !!!!, tutto dedicato al mondo dei cartoons, e allora vai con un’ esilarante sfilata di Lady Oscar,


di Heidi,


di Creamy,


di Jessica Rabbit, di Priscille, e chi più ne ha più ne metta.


Inoltre il concorso prevedeva una seconda uscita delle drag con i loro cavalli di battaglia.

Da segnalare: una bizzarra e un pò imbarazzante interpretazione di "Muscolo Rosso" di Cicciolina con tanto di mega vibratore sul palco;


un'INDIAVOLATA performance della nostra amica LA BERTA nei panni di MARIA NAZIONALE con "Penso sempre a isso" MITO DEFINITIVO.


E poi la vera sorpresa LA VINCITRICE "SONYA MUJER" che si è esibita in un ipnotico e animalesco mambo-calypso, FANTASTICA.


La nostra SONYA è riuscita a tener testa ad una Melody Seller sempre grandiosa nei panni di Mina, e ad una magica Twinky che ci ha regalato uno spettacolare e inaspettato spogliarello.


Un grazie e un bacione a La Berta e alla Karl DuPigne'


AUGURISSIMI SONYA!!!

Posta un commento

0 Commenti