Caina Flash: Cinema Aquila Horror Show – Aspettando il FantaFestival 2011



Nell’attesa del FantaFestival 2011 che prenderà il via stasera 10 Giugno 2011 al Cinema Aquila di Roma, vi vogliamo regalare dei brevi flash della serata del 27 maggio scorso, durante la quale il cinema in questione si è trasformato in un castello gotico dove regnavano il sesso promiscuo e variegato, la musica glam-rock a palla, tacchi alti e giarrettiere, e travestitismo ostentato. No, non era un animato “bunga bunga”, ma una interessante versione live del mitico Rocky Horror Picture Show, messo in scena dalla compagnia “The Sweet Transvestites” di Roma. Non stiamo a parlarvi del film, altrimenti faremmo notte. Invece ci buttiamo nella mischia … boa di struzzo e reggicalze … e viaaa!!!


Brad e Janet, i “casti” fidanzatini che finiscono nelle grinfie di Riff Raff, ambiguo maggiordomo tuttofare!


Un ultra-sexy Frank’n’Further interpretato da una bella, brava e scatenata transilvana romana!




L’incredibile Rocky della serata, creato da Frank per soddisfare i suoi “bisogni”, sette chili in sette giorni! A Roma non poteva che uscir fuori con tale abbondante presenza! A Caina piace molto più dell'originale!




Il lascivo Floor Show, che a fine film trasforma tutti i protagonisti, e quindi la sala intera, in delle perfette Drag Queen!


L’ultima esibizione dello stupefacente Frank, prima che i “servi” si rivoltino contro il "padrone"! Mai fidarsi dei maggiordomi …


Ma come dite? … volete un video? … ma certo … cosa pensavate? Caina ne ha preparato uno per voi … Occhio ai passi del Time Warp, il ballo tormentone che ogni lettore di Caina deve imparare a memoria …



Che dire, una serata molto divertente. I ragazzi della compagnia hanno realizzato una bella versione “live” della storia, che scorreva in parallelo alle immagini sullo schermo. Ottima la scelta di una ragazza per il ruolo di Frank, che rende ancora più confusa la sessualità del protagonista (una donna che interpreta un uomo che si veste da donna … ohoh). Divertentissimo il Rocky tutto ciccia, abile nei balletti e perfettamente a suo agio nella mise parrucca bionda - maglietta a rete – mutande dorate.

Ci permettiamo solo un consiglio: spingere maggiormente sulla interazione pubblico/film utilizzando frasi in italiano, meglio se in romano! Rendono la messa in scena più personale, il pubblico le sente più vicine, e diciamolo sono molto più divertenti delle canoniche e vecchiotte interazioni in lingua inglese! Ad esempio, il tormentone che anticipava ogni singolo YES che Frank pronuncia nel film, “Frank li sai fare i POMPINI???”, è un ottimo inizio! Forza ragazzi, dateci sotto!

E adesso tutti a festeggiare ballando uno scatenatissimo Time Warp!

Posta un commento

0 Commenti