RICHARD BENSON - L'ultima Danza Macabra del Re del Metallo (Ciampino - Ottobre 2014)


ovvero 

I NANI SULLE RIVE DEL FIUME …LI AVETE VISTI?

La vita di RICHARD BENSON è una vera e propria ITALIAN HORROR STORY alla quale siamo totalmente devoti! Visto l'annuncio di un suo nuovo concerto ci agghindiamo nel peggiore dei modi e corriamo ad affrontare quell'Inferno dei Vivi che compone il suo immondo pubblico!

Quindi varchiamo i cancelli del non-ritorno e vi presentiamo il resoconto dell'ultimo show del Maestro ... il più decadente, poetico e drammatico ... di sempre!

Un rullo di tamburi ci accoglie nelle terre desolate e squallide della terribile Carcosa (uno dei luoghi più maledetti da Dio) ...

Catapultati sulle sponde del Mississipi si susseguono, innanzi alle nostre anime dannate, riti ancestrali e sacrilegi, come fossimo nell'ultima puntata di "True Detective". Ma invece del Re in Giallo, qui regna sovrana un'entità di gran lunga più malefica ... ecco giungere il Re del Metallo!


Qui ogni giorno si festeggia El Dia de la Bestia…divampano le fiamme dell’Inferno e intravediamo la sagoma deforme dell’Ultimo Dio Cannibale!

Comincia un’orgia di carne putrefatta, un Sabba non autorizzato neanche da Satana in persona. Richard è un Reverendo del Male, Ester la sua Signora in Nero.

E il più malefico dei blues ne consacra l'immonda unione.



Ma noi siam venuti fin qui soprattutto in cerca di NANI e il Maligno Messia non ci delude: spalanca le sue mostruose fauci e ci sputa addosso la sua ultima hit dedicata a tutti i troll del mondo!!!
Voi li avete visti I NANI I NANI I NANI??? Noi SI ... erano sulla riva del fiume e adesso sono QUI!



Il pubblico impreca e si dimena …è ormai guerra tra gli spalti. Ignobili Coboldi e mefitici Pitilini gridano CARNE CARNE CARNE! Vola di tutto, Carcosa diviene una Cattedrale di Immondizia Marcescente!

Occorre che la Badessa aiuti il Reggente in Sacrileghe Abluzioni atte a recuperare le forze!

La folla infernale non ti lascia respirare … quei vermi striscianti quei rifiuti ignoranti ...
Ma la Bestia sa sempre come domare gli Inferiori ... basta un solo urlo: VI DOVETE SPAVENTAREEE!!!



Ed ecco allora che il Sabba può avere finalmente inizio, in un tripudio di lussuria e decadenza…tra le pieghe della carne infetta e straripante … eccole finalmente le Sante Mammelle della Sposa Cannibale!

RICHARD BENSON può finalmente tornare a percuotere le insane corde, mentre ESTER rivendica le sue origini partenopee in questo Inno Pagano dedicato al Dio Sole!



Qualcuno osa mettere dubbi sulla bestialità sessuale di RICHARD e sulla immacolata purezza di ESTER ... ma avrà la terribile punizione che merita!
Un Osceno Bacio Infernale pulsante di Sesso Estremo mette a tacere per sempre le voci vigliacche di questi inferiori. ULTIMI! ULTIMI! ULTIMI!



Che il Carosello dell'Orrore continui! Venghino Signori Venghino, ultimo giro sull’Ottovolante del Male!
In sottofondo le prime note di “Madre Tortura” … NOOOOO!!! Tormento e Estasi nei nostri cuori angosciati, il Sacro Testo del Maestro sancisce il momento più Solenne, Profano e Decadente di questa Messa Nera: RICHARD fai che lo strimpello di Satana stupri nuovamente le nostre orecchie!


La Danza Macabra si è compiuta … Carcosa è stata Battezzata e tu Richard ancora una volta hai Vinto!

Sei ancora tu il Re, è tuo il Trono, sono tuoi lo Scettro e la Corona! Affianco a te per sempre la tua Regina Puttana ("come è tua madre ... come è tua nonna ... c'ha la minigonna"… cit. Ester Esposito)

THIS IS THE END e ricordatevi che LA VITA E’ IL NEMICO

P.S.
Ma voi alla fine ... li avete visti I NANI???


Posta un commento

0 Commenti