Caina Flash: Drag Queens on the Red Carpet - "The British Guide to Showing Off" (Festa Cinema Roma 2011)



Bellissima, esuberantissima, trascinantissima serata quella del 31 Ottobre 2011, in una sonnacchiosa Festa del Cinema di Roma, che viene svegliata a suon di lustrini, parrucche e pailettes da una ORDA di DRAG QUEEN inondanti di gioia un Red Carpet mai così lussureggiante!




L'occasione è stata la presentazione del fantastico documentario inglese THE BRITISH GUIDE TO SHOWING OFF, vale a dire "la guida inglese all'esibizionismo"! E' il racconto della fantastica invenzione dell'artista Andrew Logan: un concorso di bellezza davvero particolare, ALTERNATIVE MISS WORLD, uno show assolutamente fuori dal comune, che unisce l'arte purissima alle multiple sessualità, in un miscuglio sublime e geniale! Nella foto il regista (Jes Benstock col cappellaccio) e i suoi collaboratori!


Ad accompagnare la delegazione inglese e far loro gli onori da casa, ecco le Drag Queen nostrane, capitanate da una magnifica Karl du Pignè!


Ecco quindi il fotoreportage del delirante DRAG CARPET che ne è seguito ... un Delirio!!!








La splendida compagine prevede anche bei fustacchioni, pronti all'uso e all'abuso!



Ma ad un tratto la fantastica confusione si acquieta, e tutti si mettono in fila ...


Ragazzi non ci crederete, e anche noi stentiamo ancora a crederci, ma direttamente da Buckingham Palace, una grandissima fan di Andrew Logan ha voluto essere presente all'evento. Ecco una Real QUEEN: signori e signore la Regina ELISABETTA II d'Inghilterra!!!

 
E la Karl du Pignè porge onore all'ospite inatteso con un elegantissimo inchino!


La QUEEN è proprio a suo agio, Regina tra le Regine, trasformando l'Auditorium in un Magico Reame del bizzarro e della magnificenza, dove lo stile si fonde con l'eccesso! GOD SAVE THE QUEEN & THE DRAG QUEEN!!!


E per una notte siamo tutti BRITISH!!! E vai di Bandierone!!!


E tutti in pista a ballare!!!


E come facevamo a non filmare questa serata regale che ha dato un senso a un intero Festival??? Vi lasciamo il video dell'evento ... occhio alla Regina Elisabetta, totalmente IMPAZZITA!!! GOODBYE!!!

Posta un commento

3 Commenti

Ralph brown dan ha detto…
Non ho ancora capito: ma ste drag si travestono e basta o fanno anche altro come i trans??
Ralph brown dan ha detto…
Era seria la mia domanda... rispondete prima che finisca i soldi della tredicesima grazie!
In queste cose è come nel poker: se vuoi vedere il punto, devi pagare il banco! ;-)