AMOEBA FILMS: un viaggio nel cuore di tenebra del cinema sommerso



Fatevi un favore, segnatevi questo link: https://www.amoeba-films.com/

Ora ascoltateci bene, cinefili incalliti. Volete fare un tuffo nelle acque più oscure della filmografia di genere? Or dunque indossate pinne, fucili ed occhiali e immergetevi con noi!


Amoeba Films è l'ultima frontiera per gli appassionati del cinema più insolito e anticonvenzionale. Stiamo parlando del cinema che piace a noi e sotto sotto anche a voi: il cinema weird!
 
L' Amoeba Films è una casa di distribuzione coraggiosa, audace e totalmente dedicata all'esplorazione dei territori più oscuri e selvaggi della settima arte. Così come Jacques Cousteau ha esplorato gli abissi marini più profondi e misteriosi, la Amoeba Films si inabissa per riportare alla luce alcune delle visioni più strane e sconvolgenti mai catturate su pellicola. Inutile dirvi della gioia provata da noi malati di cinema oscuro nell'ammirare le loro produzioni.

A voi qualche titolo: 

LIQUID SKY, straordinario sci-fi movie, fluido, lisergico. Cult degli anni 80!



TRITONIA, "un incubo bagnato contro il patriarcato", opera spietata, violenta, folle e mistica!


MONDO MANILA, girato nel ghetto più degradato e malsano di tutta l'Asia!


E ancora, THE WET ONES (un “Meet the Feebles” girato da John Waters), l’irriverente 'Deutsche Trilogie’ di Christoph Schlingensief (in cui spicca il film "100 ANNI DI ADOLF HITLER: le ultime ore nel Führerbunker", delirio assoluto) e tanto altro.

Le edizioni limitate della Amoeba Films sono una perfetta celebrazione del cinema di nicchia, piene di contenuti extra così rari e preziosi da far impallidire anche i collezionisti più accaniti. Sono davvero un paradiso in terra per gli appassionati di exploitation, surrealismo, underground. Noi di Caina siamo rimasti letteralmente a bocca aperta!

Tutte le edizioni sono rigorosamente totally uncut e a tiratura limitata a 300 copie. Sempre presente la lingua originale supportata da tonnellate di sottotitoli. E poi dei magnifici poster per adornare le vostre stanzette. Infine, per gli audiofili più incalliti, le colonne sonore ... libidine, doppia libidine!



A guidare questa spedizione nel cuore di tenebra del cinema è il direttore artistico SS SUNDA. Un visionario e pioniere delle esplorazioni culturali più selvagge. L'occhio di SUNDA intercetta le visioni più sconvolgenti che fanno dell' Amoeba Films una destinazione imperdibile per tutti gli appassionati audaci e intransigenti.

Amoeba Films rappresenta davvero l'ultima frontiera dell'esplorazione cinematografica, contro il conformismo da streaming. Fonte inesauribile di scoperte che vi aprirà la mente a nuovi orizzonti. L'occasione perfetta per calarsi nei meandri oscuri della storia del cinema "sublime e perverso" (cit. di Luigi Atomico!). 

Non perdete l'opportunità di esplorare con l' Amoeba Films. 


Posta un commento

1 Commenti

Anonimo ha detto…
Figata.