OTOSCRATCH, THE ULTIMATE WAX TO REMOVE WAX!


E dunque ecco la seconda. La seconda cosa? Ma la seconda mail di un nostro lettore, che ha deciso di collaborare con noi, regalandoci questo gustoso articolo/presentazione di un suo progetto musicale, su cerume, musica, dischi, otorinolaringoiatria, etc. Insomma ... UN DELIRIO!



Le vostre orecchie sono tappate dal cerume depositato dal muzak planetario?

Secondo recenti studi di fisiologia del suono, una prolungata esposizione ad esperienze di audio-valium quali la goa-trance - L'ULTIMO CRIMINE CONTRO L'UMANITA' -, il dorm'n'bass (perdon si intende il drum'n'bass TUN CHA TUN CHA TUN CHA) e la zombie hard-tekno strettamente in 4/4, causano la formazione di uno strato di cerume nelle orecchie dell'ascoltatore.

Per non dire di altre pericolose espressioni del muzak planetario quali l'appena sfornato grime (CHE COS'E'? Chiedetelo a qualche critico segaiolo di certe riviste musicali patinate o la sound-art, mi infilo un jack nel culo e ascolto le sue vibrazioni minimali > PRRRRR < oh è così SPE-RI-MEN-TA-LE, una decostruzione premoderna del sistema tonale, ma è necessario indossare gli occhiali per apprezzare appieno tale avanguardismo).

Volete riappropriarvi della vostra facoltà uditiva?

Siete stufi di questa percezione parziale del mondo sonico indotta dall'audio-valium? Provate OTOSCRATCH, THE ULTIMATE WAX TO REMOVE THE WAX!

Otoscratch contiene breaks, scratch fx ed italexploitation per rimuovere anche il cerume più sedimentato.

Non dovete crederci, PROVATE DI PERSONA!

Istruzioni per l'uso del 12" OTOSCRATCH, THE ULTIMARE WAX TO REMOVE THE WAX di THE WRONG NIGGA TO FUK WIZ! (- BELLIGERANZA 03):

Inserire il cono nel vinile Otoscratch (con lo scratch side rivolto verso l'alto). Fissare bene l'incastro attraverso una serie di baby scratch.


Appoggiare la testa su un tavolo, introdurre la parte più sottile del cono nell'orecchio, mantenendolo sempre verticale.


Procedere ad una serie di tear scratch, eseguire forsennatamente 2/3/4 movimenti avanti e 2/3/4 indietro fino ad infiammare il cono.


Quando la fiamma ha consumato il cono fino al vinile Otoscratch, estrarlo dall'orecchio e spegnerlo in un bicchere d'acqua. A questo punto il cerume depositato nelle vostre orecchie dal muzak planetario sarà sciolto, lo potete osservare nella parte residua del cono. Ripetere il trattamento sull'altro orecchio utilizzando la vostra doppia copia da dj di questo 12".


MARTEDI' 27 GIUGNO 2006 PRESSO VICOLO BOLOGNETTI 2 DALLE 22.00 IN POI ...

ALL'INTERNO DELL'ATTIVITA' SANITARIA IN SENO A "GIUGNO, MESE DELL'UDITO", TRATTAMENTO GRATUITO DI IGIENE DELL'ORECCHIO ATTRAVERSO IL DISPOSITIVO "OTOSCRATCH" (- BELLIGERANZA 03) BREVETTATO DALL'ETICHETTA SONIC BELLIGERANZA. MEDICO OTORINO-LARINGOIATRA SELEZIONATO PER L'OCCASIONE: DJ BALLI, THE WRONG NIGGA TO FUK WIZ!

Sonic Belligeranza, hard-electronics blaxploitation since the year 2000,

+ Belligeranza, the S.B. sublabel dedicated to noize and ideas,

- Belligeranza, the S.B. sublabel dedicated to down-tempo extravaganza,

http://belligeranza.c8.com

Fine del reportage.
--------------------------------

Ma Caina è troppo curiosa, ed ha sguinzagliato i suoi più validi reporter, fino a scovare il suddetto personaggio in piena azione:

eccolo alle prese con dischi, mixer e vettovaglie.


Qui invece lecca le puntine troppo secche per sopportare i suoi modi rudi.


Un tale personaggio che tipo di audience avrà? Caina non si risparmia ed eccovi i suoi più fedeli supporter:

gente in delirium tremens, e altri in serafiche espressioni di giubilo ...


balletti improvvisati da improbabili carpentieri ...


ed infine una dei suoi seguaci più famosi: il dottor Zanotti!


Anche questa è fatta!

Posta un commento

1 Commenti

Ralph brown dan ha detto…
quindi una volta Balli aveva qualcosa di simile ai capelli e Zanotti era piu attraente con tanto di maglietta plutorivoluzionaria??!??