Caina Flash: MAMMA TROMA - Incontro con Loyd Kaufman (Roma 2013)


Caina ritorna con un articolo Flash per raccontarvi dell'emozionante incontro avuto con uno dei registi/produttori che più ama. Stiamo parlando dell'arzillo Loyd Kaufman, L'Imperatore di Troma, il capoccia della casa di produzione più pazza del mondo, fondata insieme al compagno di merende Michael Herz. Sono ormai 40 anni che sforna pellicole fantastiche, piene zeppe di sesso, droga, rock'n'roll, ma soprattutto di pazzi mutanti, mostri debosciati, supereroi subumani, maniaci e maniache sessuali, nonnine assatanate, cannibali canterini, condom assassini e quanto di più folle possa mai passargli per la testa. 



L'incontro si è svolto a Roma in quel del Cinema Aquila (sempre una sicurezza in fatto di weird cinema!), grazie a un progetto della Latina Film Commission. L'occasione giusta per godersi la prima italiana del nuovo filmone marchiato Troma: RETURN TO NUKE 'EM HIGH Volume 1. Si tratta del remake del loro capolavoro del 1986, CLASS OF NUKE 'EM HIGH, opportunamente rivisitato e raddoppiato!


Molti fan hanno atteso l'ingresso di Kaufman per la classica foto ricordo, farsi autografare memorabilia, vhs, dvd, esternare il loro affetto ... To Troma with Love.


Pare di intravedere anche Beppe Grillo, presente per omaggiare Lloyd. Che stia pensando a una Marcia su Troma?  


Entriamo in sala, Kaufman è raggiante per l'affetto dimostratogli. E' accompagnato dalla bionda moglie, pezzo grosso della cinematografia americana, che imbraccia la telecamera per non farsi sfuggire nessun istante di queste loro Vacanze Tromane!


E se da un lato Kaufman ha la moglie, dall'altro ha l'amante: il nostro amico Vitucci, uno degli organizzatori dell'evento, da sempre follemente innamorato del folletto americano. Le parole che a fine serata pronuncerà verso Lloyd ne saranno bellissima testimonianza. Un Amore a Troma!


Ma cosa aspettate? Venite in sala, prendete posto, e godetevi il video reportage che Caina ha confezionato per voi: La TROMA a ROMA!



La serata volge al termine: ci tocca salutare Lloyd Kaufman, e sperare di poterlo rivedere al più presto possibile, per poter gustare il Volume 2 di RETURN TO NUKE 'EM HIGH!

A noi non resta che dire malinconicamente ... ARRIVEDERCI TROMA!


--------------------------------------------------
TROMA sito ufficiale: http://www.troma.com/
RETURN TO NUKE 'EM HIGH Volume 1: http://return2nukeemhigh.com/
NUOVO CINEMA AQUILA: http://www.cinemaaquila.com/

Posta un commento

3 Commenti

Anonimo ha detto…
Mamma Troma è semplicemente geniale.
Unknown ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.